LA STORIA
Cava International è una Società a responsabilità limitata nata nel 2006. Una realtà giovane e dinamica, che può contare sulla consolidata e decennale esperienza del suo fondatore e presidente, Cristiano Cavaliere. Un nome che ha ispirato anche il marchio della compagnia e che comunica con la sua forza visiva la missione della società.
CAVA OGGI
Uno spedizioniere internazionale, oggi, non si definisce tanto per le sue dimensioni aziendali, quanto per la qualità dei servizi che offre. Essi dipendono dall’organizzazione interna, dalla professionalità del personale, dalla flessibilità e dalla rapidità con cui le richieste del cliente trovano risposta. Cava International punta esattamente a questo. Organizzazione da grande struttura, procedure operative che privilegiano il rapporto umano e la conoscenza diretta di ciascun interlocutore. Un metodo di lavoro che ha sancito la crescita della società in anni difficili, la fidelizzazione di importanti collaborazioni, il riconoscimento di prestigiosi partner. Cava International, quindi, preferisce fare riferimento a concetti quali, affidabilità, serietà, disponibilità. Ma, soprattutto, metterli in pratica nel lavoro quotidiano.
CAVA SIAMO NOI
LA NOSTRA FILOSOFIA
Proteggere la merce del cliente e, al tempo stesso, mirare a una progressiva e omogenea espansione del campo di azione, privilegiando sempre i principi della serietà, della trasparenza, del lavoro come professione di onestà e di trasparenza. Ideali “cavallereschi” che si traducono nella pratica quotidiana e trovano riscontro nell’apprezzamento da parte dei clienti che affidano a Cava l’organizzazione e l’effettuazione delle loro spedizioni. Valori morali al servizio dei beni materiali.